Pubblicato: Ven, Agosto 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juve, il giorno del ritorno di Bonucci (ma senza tifosi ad accoglierlo)

Juve, il giorno del ritorno di Bonucci (ma senza tifosi ad accoglierlo)

Caldara invece è un giocatore giovane che con Rugani e Romagnoli costituisce il trio di giovani difensori più forte che abbiamo in Italia: "mi spiace ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire".

Dunque, l'ex difensore bianconero tornerà a indossare la maglia della Vecchia Signora dopo un solo anno vissuto nella Milano rossonera.

La preparazione della Juventus non è ancora finita: prima il Real Madrid e poi si torna in Italia per le ultime amichevoli pre-campionato.

No, perchè, la letale tossina è stata inoculata nelle loro vene e, che ha raggiunto il loro muscolo cardiaco e il loro animo, in maniera subdola e infida, frutto di un progetto ben pianificato da un marketing e da una comunicazione ai più alti livelli.

More news: Mourinho fa il guastafeste, Inter e Juventus tremano

JUVENTUS, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, al termine del match amichevole tra Juventus e Mls All Star, ha commentato il maxi scambio tra Milan e Juventus riguardante Bonucci-Higuain-Caldara. Sono felice di questa nuova avventura, un saluto ai miei nuovi tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Il Pipita ha acquistato un grande attaccante, parola di Allegri, che comunque mantiene un reparto offensivo di prim'ordine: "Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto".

Raggiunto da SKY Sport 24 nella notte italiana, Massimiliano Allegri saluta Gonzalo Higuain: "Questo è il mercato, questo è il calcio".

MLS ALL STARS-JUVENTUS - "La partita è stata bella e voglio fare i complimenti a tutti i giocatori". Nessuno meglio di lui.

Come questo: