Pubblicato: Ven, Agosto 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

Serviva una vittoria dopo il 2-2 interno dell'andata, è arrivata una goleada di dimensioni storiche in campo europeo per l'Atalanta: gli orobici hanno schiantato a domicilio il Sarajevo imponendosi nella capitale bosniaca per 0-8 nel ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla prossima Europa League di calcio.

Il tecnico nerazzurri, infatti, nel tridente d'attacco dovrebbe schierare il nuovo arrivato Duvan Zapata [VIDEO], che sarà affiancato dal Papu Gomez e dal giovane Barrow. La Dea è chiamata ad una prova di carattere su un terreno difficile, dopo il 2-2 dell'andata che costringerà la squadra di Gasperini a dover vincere o pareggiare segnando almeno tre reti per passare il turno. Nemmeno il tempo di provare a reagire che i padroni di casa capitolano nuovamente su un guizzo di Masiello.

SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic 5; Hebibovic 5, Dupovac 5, Mujakic, Pidro 5; Adukor 4,5, Rahmanovic 5; Sisic 5 (38' st Tatar sv), Velkoski 5, Halilovic 4,5; Ahmetovic 5 (23' st Handzic sv). All.

More news: Rai: Fabrizio Salini amministratore delegato, Marcello Foa presidente

ATALANTA: Berisha; Toloi (75' Castagne), Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler (81' Valzania), De Roon (55' Zapata), Pessina, Gosens; Barrow, Gomez.

Sarajevo Atalanta godrà di una copertura davvero ampia in diretta tv, a patto di essere abbonati alla piattaforma satellitare: la partita sarà infatti visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Calcio 1, rispettivamente i canali numero 201, 202 e 251. Potrete seguire la diretta testuale del match su questa pagina, con aggiornamenti in tempo reale.

Come questo: