Pubblicato: Mer, Agosto 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Seguito dal Napoli, Vrsaljko va all’Inter! Sky: "Accordo totale"

Seguito dal Napoli, Vrsaljko va all’Inter! Sky:

All'Atletico Madrid andranno 6,5 milioni per il prestito più 17,5 per il riscatto, affare complessivo sotto i 25 milioni.

Arturo Vidal si prepara a lasciare il Bayern Monaco e tornare in Italia. E seriamente, nel caso dei nerazzurri, significa accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto avanzato dal club milanese.

Seguito dal Napoli, Vrsaljko va all'Inter!

More news: Luna Rossa, ecco le foto dell’eclissi in Veneto

Vrsaljko rimpiazzerà sulla fascia destra della difesa di Spalletti João Cancelo. Il prestito con diritto di riscatto era l'unica reale pista seguita dall'Inter, con ancora poco tempo - diciassette giorni, da oggi, alla fine del mercato - a disposizione.

Sono solo indizi, lampi di luglio ma le premesse sono all'altezza dell'investitura di Diego Alberto Milito e Javier Zanetti.

Per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra, impegnati nell'International Champions Cup, Vrsaljko dovrà attendere qualche giorno: il suo arrivo seguirà quelli di Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez, Nainggolan e Politano e potrebbe precedere quello di un centrocampista (Vidal è l'indiziato numero uno). L'ottimo mercato fatto finora dall'Inter non basta, per il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti servono almeno altri due giocatori.

Come questo: