Pubblicato: Lun, Luglio 30, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Doppietta Morata, è papà di due gemelli

Doppietta Morata, è papà di due gemelli

La moglie di Alvaro Morata aspettava due gemelli, dati alla luce il 29 Luglio 2018. Sono nati i gemelli di Alvaro Morata e Alice Campello. Morata ha sposato Alice Campello nel giugno 2017 a Venezia. Su Instagram, questo il post di Morata: "E il giorno è arrivato".

Lieto evento (doppio) per il calciatore spagnolo Alvaro Morata e la moglie Alice Campello, modella e blogger. L'attesa è stata lunga, molto molto lunga.

More news: Calciomercato Lazio, Lotito: "Milinkovic-Savic non è in vendita"

LA DEDICA - "In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratati, intere giornate insieme a letto senza poter muoversi.ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena", queste le parole al miele che l'attaccante del Chelsea ha dedicato alla moglie. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e più incredibile del mondo. "Tu sei la pietra della mia vita" prosegue sul social il neo papà, con parole che non nascondono una candida emozione per la nascita di Alessandro e Leonardo. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Vi chiedo solo di essere in salute e felici grazie all'amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. E poi un pensiero ai medici: "Infine voglio ringraziare i medici, qua e là, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano in ospedale dell'Angelo per la vostra gentilezza e sensibilità".

Come questo: