Pubblicato: Sab, Luglio 28, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Italia, Mancini sicuro: "Torneremo grandi con Pirlo e Balotelli"

Italia, Mancini sicuro:

Andrea Pirlo in Nazionale potrebbe non rimanere soltanto un sogno di molti. "C'é la possibilità di inserire Andrea Pirlo nel mio staff. Credo che possa essere una buona soluzione".

Andrea Pirlo, apprende l'Ansa, è a un passo dal ritorno in Nazionale, dove dovrebbe assumere a breve l'incarico di vice del ct Roberto Mancini. "Per me è stato importante il lavoro fatto finora, ho conosciuto tanti calciatori che non conoscevo e vedremo di arrivare pronti alla sfida contro la Polonia di settembre". Abbiamo tanto entusiasmo, bisogna essere uniti e con l'aiuto di tutti la Nazionale potrà tornare ad essere seguita come sempre. Ha tutte le qualità, non gliene manca neanche una.

More news: Berlusconi: Marchionne è il numero uno dei manager italiani

CR7? LE ALTRE RISPONDANO - Ultime battute sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A: "E' un bene per la Juve e per il campionato italiano e speriamo ne arrivino ancora altri. Bisogna mettere insieme una squadra vera e pensare a qualificarci per gli Europei e i Mondiali, poi tutto può succedere". "Per me è un attaccante centrale, quando ha debuttato con noi nell'Inter era molto più giovane e poteva ricoprire diversi ruoli, ma guardate che ha solo 28 anni". Come la Premier League che il ct della Nazionale reputa il miglior campionato al mondo, proprio come Maurizio Sarri.

Come questo: