Pubblicato: Mer, Luglio 25, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Dalla Spagna: gli agenti di Malcom sono arrivati a Barcellona. Ora…

Dalla Spagna: gli agenti di Malcom sono arrivati a Barcellona. Ora…

E' questa la brutta notizia con cui i tifosi giallorossi sono andati a letto ieri, anche chi ieri sera alle 23.00 era pronto in aeroporto a salutare il nuovo gioiello portato a Trigoria dal ds Monchi. Dietro la cancellazione, però, vi sarebbe un inserimento dell'ultimo minuto da parte del Barcellona, che avrebbe presentato un'offerta più alta di quella della Roma per il giocatore, spingendo il Bordeaux a sospendere il trasferimento. CHI E' MALCOM - Malcom Filipe Silva de Oliveira, meglio noto come Malcom, è un giocatore brasiliano ambidestro, ama partire da destra per accentrarsi e calciare con il sinistro o servire assist. Al momento la situazione rimane molto confusa e non è chiaro cosa accadrà nelle prossime ore. 32 milioni di euro più 4 di bonus quanto offerto dalla Lupa, 41 invece i milioni messi sul piatto dai catalani. Secondo quanto raccolto da TMW, potrebbe saltare l'arrivo di Malcom dal Bordeaux.

Il portiere, che ha accettato un quadriennale da 1,5 milioni e affiancherà Mirante, dovrebbe sbarcare domani nella capitale per poi sottoporsi martedì alle visite mediche a Villa Stuart dove attendono pure Malcom.

More news: MILAN. Pronto un quadriennale per Higuain, ma c'è anche un'alternativa

La Roma non è l'unica squadra ad aver inseguito Malcom con l'obiettivo di portare in Italia un calciatore talentuoso e dal futuro già scritto. Si tratta di un esterno che può giocare su entrambe le corsie, in carriera ha rivestito anche il ruolo di seconda punta.

Come questo: