Pubblicato: Mar, Luglio 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Asia Argento insulta pesantemente il leader della Lega: ‘Salvini me**a’

Asia Argento insulta pesantemente il leader della Lega: ‘Salvini me**a’

Così l'ex-compagna di Morgan ha letteralmente diviso il popolo degli internauti a metà: c'è chi si schiera dalla parte dell'attrice, criticando aspramente il ministro dell'interno, e chi invece si esprime in difesa di quest'ultimo, circa il caso mediatico che ha visto Matteo Salvini presentare una querela ai danni di Roberto Saviano [VIDEO]e che, dunque, sembra destinato ad avere una coda giudiziaria.

Senza mezze misure, la figlia del grande regista Dario Argento, ha dato del pezzo di emme al leader della Lega Nord Matteo Salvini. "Con te ci sono tanti uomini ma anche tante donne di buona volontà che non hanno paura!". A seguito dei recenti naufragi nel Mediterraneo, lo scrittore aveva attaccato duramente, attraverso i suoi post su Facebook, la politica migratoria del governo e la linea del ministro.

More news: Sorteggi Coppa Italia, ecco i possibili quarti

In primis quel "ministro della Malavita" che usa "parole da mafioso" con cui lo scrittore descrisse Salvini.

A tenere banco nel mondo dell'informazione made in italy, negli ultimi giorni, è soprattutto la notizia che vede l'attrice Asia Argento ed il ministro dell'interno Matteo Salvini diventare protagonisti di un'accesa querelle. Con questo tweet, pubblicato sul suo profilo twitter, Laura Boldrini ha manifestato il suo sostegno a Roberto Saviano, querelato da Matteo Salvini. Matteo Salvini ha replicato anche a lei: "Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti". E lei: "Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me". Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere?

Come questo: