Pubblicato: Lun, Luglio 23, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Napoli, dalla Germania: "E' fatta per Vidal!"


Ritorna di moda il nome di Arturo Vidal per la rosa del Napoli. Pare che il Bayern Monaco chieda almeno 30 milioni per lasciar partire l'ex centrocampista della Juventus. Con il club spagnolo particolarmente vigile sulla situazione di Re Artù dopo la partenza di Gabi. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e i tedeschi non vogliono rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno e, per questo motivo, hanno dato il via libera alla cessione.

Secondo il famoso giornale il Bayern Monaco avrebbe deciso di cedere il cileno, ormai panchinaro scomodo e costoso del giovane Leon Goretzka.

More news: Roma, Pallotta sospeso tre mesi dall'UEFA: criticò l'arbitraggio dopo Roma-Liverpool

Come riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter sogna un colpo a centrocampo: Kovacic è un vecchio pallino di Ausilio ma ha una valutazione di 60 mln e Perez potrebbe cederlo solo in due casi: in una trattativa con Icardi o qualora arrivasse Milinkovic-Savic.

Il centrocampista cileno piace molto a Carlo Ancelotti che lo conosce molto bene e potrebbe utilizzarlo come rinforzo importante per la mediana del Napoli. Spettatori interessati al futuro di Vidal parecchi club europei, dal Napoli di Ancelotti al Chelsea, dal Manchester United all'Atletico Madrid. Una cifra che l'Inter non è intenzionata a spendere, ma proprio per i ridotti margini di manovra dei bavaresi, la sensazione è che si possa chiudere attorno ai 22-23 milioni di euro.

Come questo: