Pubblicato: Lun, Luglio 23, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Benzema - Milan: Si potrebbe fare!

Benzema - Milan: Si potrebbe fare!

In attesa che il club si liberi sia di Nikola Kalinic che di Carlos Bacca, Massimiliano Mirabelli ha avuto colloqui informali con diversi agenti. Per la rosea "l'evenutalità di poter arrivare a Karim Benzema non è del tutto remota, anche se non vicina a una trattativa reale". Tra questi - secondo quanto riferiva Gianluca Di Marzio ieri sera - c'era anche Ludovic Fattizzo (intermediario di Karim Benzema) che aveva incontrato il Milan lunedì scorso. L'attaccante francese - dopo numerosi contatti avvenuti già nei giorni scorsi - avrebbe già dato l'ok al trasferimento in maglia rossonera.

Una pazza idea di mercato in casa Milan o forse qualcosa in più. Su Sky si parla già di cifre e del possibile ingaggio che Benzema continuerebbe a guadagnare in Serie A, ovvero nove milioni di euro all'anno per tre anni.

More news: Morta la donna tamponata in auto dall’attore Marco Paolini

Conferme sull'interessamento del Milan nei confronti di Karim Benzema. La dirigenza rossonera lavora per regalare al tecnico Gattuso un rinforzo importante per l'attacco, ma al momento l'affare è ancora in uno stato embrionale. Il rapporto ottimo che intercorre tra Benzema e Florentino Perez gli permetterebbe di avere anche il via libera per il trasferimento in tempi brevi, grazie ad un gentlement agreement esistente tra le parti. Questa volta, però, la situazione è lievemente sfuggita di mano.

Come questo: