Pubblicato: Dom, Luglio 22, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Meghan Markle avrebbe delle difficoltà a capire certe regole reali

Meghan Markle avrebbe delle difficoltà a capire certe regole reali

Inutile continuare a parlare di attriti tra cognate, roba da tabloid inglesi. La loro complicità viene immortalata a Wimbledon dove le due duchesse assistono, tra flash e sguardi indiscreti, alla semifinale di tennis.

Una fonte ha infatti raccontato a People che Meghan Markle trova: "Certe regole reali difficili da capire, come il fatto che la Regina preferisca che le donne indossino la gonna invece dei pantaloni". Ma se pensate che questo renda i suoi outfit monotoni e ripetitivi vi sbagliate: ad ogni uscita pubblica la duchessa di Sussex dà prova di eleganza e originalità. Kate è ancora in congedo maternità e dunque opterà per un outfit low profile, quanto a Meghan ci si aspetta che stupisca ancora con una scelta in pieno stile effortless chic. Certo, è presto per rispondere definitivamente alla domanda se le due siano diventate amiche o meno, ma, per adesso, i detrattori dell'una o dell'altra e coloro che "sognano" uno scontro familiare interno a Kensington Palace, residenza dei Fab Four (così sono stati soprannominati dagli inglesi William, Harry e consorti), possono aspettare.

More news: La Juve prende pure Zidane

Entrambe però hanno sfoggiato grandi sorrisi e, tra una chiacchiera e l'altra, hanno mostrato che il feeling tra loro è ottimo.

Come questo: