Pubblicato: Sab, Luglio 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tina Cipollari insieme a Chicco Nalli, e spunta un pancino sospetto

Tina Cipollari insieme a Chicco Nalli, e spunta un pancino sospetto

A svelarlo, alcune foto della coppia in atteggiamento intimo e una fonte vicina all'opinionista, che lo avrebbe rivelato a FanPage. Da parte di Tina Cipollari, non trapela nulla anzi da diversi giorni non si fa vedere su Instagram. Secondo quanto fa sapere il settimanale Vero, Manetti avrebbe rinunciato alle offerte del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip per ritornare alla corte di Maria De Filippi. Si chiama Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore fiorentino.

In realtà non è poi neanche tanto un mistero: infatti, Vincenzo Ferrara, lo scorso 14 maggio, aveva addirittura pubblicato sul suo profilo Facebook un album intitolato "Io e Tina", in cui i due sembrano quasi dei fidanzatini alle prime armi.

More news: Ronaldo, test fisici a Torino Bagno di folla e tifosi in delirio

E ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe Tina Cipollari che, sebbene amica di Giorgio, sarebbe stanca di questa telenovela infinita tra Manetti e la Galgani. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Del resto, anche Nalli si è rifatto una vita e ha già da tempo una nuova compagna di cui pare sia molto innamorato. Ma gli indizi non finiscono qui: chi segue la Cipollari sa quando tenga la suo aspetto e desideri sempre mostrarsi al meglio, invece, sempre grazie ad uno scatto, si nota che a malapena riesce a nascondere una vistosa ricrescita e si sa che le donne in gravidanza non possono tingersi i capelli.

Come questo: