Pubblicato: Sab, Luglio 21, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Malcom infiamma il mercato: la Roma spiazza l’Everton, affare possibile

Malcom infiamma il mercato: la Roma spiazza l’Everton, affare possibile

Il sudamericano, che ha già espresso il suo gradimento alla soluzione romanista, può comporre un attacco di grande qualità e prospettiva con l'altro '97 Cengiz Under, con il '96 Schick e con il '99 Kluivert.

Secondo il noto esperto di calciomercato la trattativa sarebbe a buon punto, Monchi avrebbe fatto la sua offerta ufficiale per il brasiliano: oltre 35 milioni bonus compresi. Resta vivo l'interesse per Suso, ma attenzione anche al nome di Malcom, molto vicino all'Everton dopo essere stato in trattativa anche con l'Inter nelle scorse settimane. L'undicesimo colpo di calciomercato estivo sarà a Roma nelle prossime ore, per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma su un contratto di 4 anni da 2,5 milioni a stagione. Ceduto Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, ora la società si sta muovendo per capire come investire l'ingente cifra incassata dopo l'addio del portiere brasiliano. Il Bordeaux chiede 40 milioni, la Roma cerca lo sconticino.

More news: Truffe online, falsa mail Enel cerca di carpire dati carte credito

Malcom del Bordeaux è senza ombra di dubbio diventato il primo obiettivo della Roma.

Con Malcom, Di Francesco potrà avere così a sua disposizione un jolly offensivo in più, capace di giocare su tutto il fronte d'attacco, pur privilegiando una partenza dalla corsia di destra, per accentrarsi e sfruttare il suo sinistro.

Come questo: