Pubblicato: Ven, Luglio 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lega Serie A, diritti tv: bando aperto ai teatri. Novità sulla Primavera

Lega Serie A, diritti tv: bando aperto ai teatri. Novità sulla Primavera

1 - Diritti del campionato Primavera, che saranno acquistati sia dalle tv interessate che dai club interessati.

La FilmAuro di De Laurentiis, oltre ad essere uno dei principali player italiani della produzione e distribuzione cinematrografica, conta anche un circuito di sei sale cinematografiche distribuite in tutto il territorio della città di Roma che sono: Antares, Doria, Europa, Galaxi, Savoy, Trianon.

More news: Grave tamponamento in A4, Marco Paolini indagato

2 - Diritti tv per cinema e teatri. La Serie B, dunque, potrà essere visibile anche con offerte legate ad operatori di telefonia.

3 - Diritti highlights in chiaro per le tv e diritti radiofonici. Secondo quanto filtra, salvo cambiamenti in corsa, è previsto un pacchetto con embargo alle 19 di domenica per gli highlights delle partite del sabato e per quella di domenica alle 12.30; un embargo alle 22.45 per tutte le altre partite della domenica; e infine alle 22.45 di lunedì per le immagini del Monday Night. Al momento l'emittente di Murdoch può trasmettere 7 partite a giornata: le finestre del sabato alle ore 15 e alle 18, della domenica alle 15 (due gare), alle 18 e alle 20.30 e del lunedì alle 20.30.

Come questo: