Pubblicato: Gio, Luglio 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Napoli, la nuova maglia ha una pantera

Napoli, la nuova maglia ha una pantera

Sono tantissimi i tifosi che sul web hanno lasciato un commento alle nuove maglia del Napoli targate Kappa. Una divisa incentrata sulla. aggressività.

Il sito del Napoli è stato preso d'assalto, così come il temporary store presente a Dimaro all'esterno dello stadio in cui il Napoli sta svolgendo il ritiro estivo. Nel breve cartone animato di lancio, Hamsik assieme alla versione "cartoon" di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, vaga per una periferia degradata alla ricerca di una pantera per affrontarla.

More news: Incidente mortale sull'A1: ecco chi sono le tre giovani vittime della tragedia

Il Napoli non è nuovo a questa estrosità nella mise. Gli azzurri hanno presentato la nuova Kombat, che punta a sfruttare un gioco sempre più veloce e aggressivo, fatto di ritmi alti e accelerazioni improvvise che impongono performance sempre più alte. La nuova mise è stata lanciata con un video diffuso sui social, con la divisa "Kombat", con funzione anti trattenuta, ispirata alla natura selvaggia e con grafica animalier. Grazie a questa importante e strategica partnership, il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo, che ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli e quindi indossare i colori azzurri. "Dal pattern geometrico emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente".

Come questo: