Pubblicato: Gio, Luglio 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Bonucci, pressing del Manchester United. Tratta anche il Psg

Bonucci, pressing del Manchester United. Tratta anche il Psg

Leonardo Bonucci al Psg? In caso di trattativa con il Psg per Bonucci, il Milan potrebbe chiedere l'inserimento del classe '84 come contropartita tecnica. Alla fine però il futuro del difensore e capitano del club rossonero è in discussione soprattutto alla luce della situazione economica di una società reduce da un ribaltone societario con il Fondo Elliott subentrato a Yonghong Li.

L'indecisione del capitano lascia ancora qualche speranza ai tifosi del Milan di vederlo in rossonero nella stagione che sta per cominciare. Ieri il direttore sportivo Antero Henrique ha avviato i contatti con l'agente Alessandro Lucci e secondo il portale specializzato un accordo di massima tra le parti c'è. La Gazzetta dello Sport evidenzia che l'agente Lucci ha già incontrato a Parigi i dirigenti del club campione di Francia e le basi per il trasferimento sarebbero state poste: nessun ostacolo a livello economico per la fumata bianca. Un'offerta che i rossoneri prenderanno in considerazione e che potrebbe tornare utile in questa delicata fase di transazione societaria. Un'altra bomba, dunque, in un calciomercato tutt'altro che tranquillo.

More news: Juventus, Cristiano Ronaldo: "Farò la storia, non sono qui in ferie"

Prima di uscire allo scoperto Bonucci vuole aspettare il verdetto del TAS di Losanna sull'eventuale partecipazione del Milan alla prossima Europa League e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, fissato per sabato.

Come questo: