Pubblicato: Ven, Luglio 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Mendes: "Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus"

Mendes:

L'Ansa riporta anche un commento di Federico Bellono, segretario generale della Fiom torinese e fan della squadra bianconera: "Come tifoso non posso che essere contento dell'acquisto di Ronaldo". Questo Napoli ha un grande futuro, ha dei giocatori inespressi. Personalmente lo vedevo come un alternativa a Callejon, non doveva marcire in panchina.

Dopo l'annuncio ufficiale dell'acquisto dal Real Madrid è infatti già scoppiata la Cristiano Ronaldo-mania, tanto che si registrano lunghe code davanti agli Juventus store e il sito ufficiale è andato in tilt nei giorni scorsi per il troppo traffico. "Ma al di là dei titoli conquistati, dei trofei conseguiti e dei trionfi conseguiti in campo durante questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità e talento".

L'ex gieffina Daniela Martani ha poi commentato così il futuro della prole di CR7, riguardo i guadagni dell'attaccante portoghese della Juventus: "Secondo il mio punto di vista nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti faranno in tempo a spendere i soldi che lui ha guadagnato, io sono senza parole".

More news: Formula 1 Silverstone, analisi: lo spettacolo è servito

Al momento la Juventus è legata con un contratto di sponsorizzazione all'Adidas, che versa ogni anno 23,5 milioni in qualità di sponsor tecnico. "Certo che parliamo di compensi economici totalmente fuori misura, e anche immorali, rispetto ad esempio a quanto guadagna un operaio di Fca: circa 1.600 volte in più".

Comincia da lì, dallo scorso 3 aprile, da quel gesto tecnico e atletico che racchiude in sé l'essenza del calcio, e da quell'applauso, la trattativa che porterà Cristiano Ronaldo alla corte di Massimiliano Allegri.

Come questo: