Pubblicato: Ven, Luglio 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Fabio Rovazzi rompe il silenzio: "Ecco perché ho litigato con Fedez"

Fabio Rovazzi rompe il silenzio:

Quasi al pari di Fedez e J-Ax anche il binomio Fedez-Rovazzi era considerata da tutti una coppia quasi indissolubile: lui, Rovazzi, youtube in cerca di gloria, Fedez deus ex machina del successo oltre ogni misura del giovane talento grezzo.

Per la prima volta, Fabio Rovazzi si ritrova ad essere protagonista di una conferenza stampa per il lancio del nuovo singolo. "Il matrimonio sarà il 1 settembre in Sicilia (a Noto, ndr) e letteralmente non vedo l'ora - ha rivelato la fashion blogger rispondendo a una domanda sul social - Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito". E spiegato il motivo per il quale ha litigato con Fedez, il suo pigmalione. L'immagine è stata accompagnata da una didascalia in inglese con l'hashtag #advertising: "Quando sono in viaggio, mi manca enormemente il mio bambino".

More news: Savona vuole incontrare Draghi e chiede di prepararsi all'uscita dall'euro

Diverse voci sono circolate, ma nessuno dei due si era mai sbottonato sulla vicenda. Nonostante tutto, il cantante di Andiamo a comandare è e sarà sempre grato al compagno di Chiara Ferragni per averlo introdotto in un mondo non facile come quello della musica. Rovazzi ha poi aggiunto:"Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all'inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso".

"Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez". Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo.

Come questo: