Pubblicato: Ven, Luglio 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Bagnolo Mella: la 37enne Ida Platano, giovane mamma protagonista di "Temptation Island"

Bagnolo Mella: la 37enne Ida Platano, giovane mamma protagonista di

Sappiamo però che l'avventura di Onestini jr. a Temptation Island è stata di breve durata. Alla prima tentazione, sull'isola, la coppia è scoppiata. Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei mentre Michael spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme, anche a costo di portare la loro storia a un punto di non ritorno. Dalle anticipazioni su Temptation Island 2018, pare che Ida e Riccardo potrebbero essersi lasciati: delle immagini in cui l'ex Dama è in lacrime e viene consolata da Gemma hanno fatto il giro del Web, questo lascia pensare che Riccardo potrebbe aver esagerato con qualche tentatrice e per questo Ida potrebbe non perdonarlo, visto che al ritorno a casa hanno smesso di seguirsi su Instagram. Oronzo ha più volte tradito Valentina in passato, ma pensate un po'? Nonostante le critiche e le malelingue i due stanno ancora insieme e presto si concederanno un romantico weekend a Ischia. A causarli sarà proprio la complicità tra Ida e Davide?

Forse la "capa" (così gli accoliti chiamano De Filippi) farebbe meglio a spiegargli che i docu-reality vivono sulla scrittura, sul montaggio e che l'esperimento sociologico esiste sì, ma riguarda un gruppo di sfigati esibizionisti cresciuti guardando i programmi di De Filippi.

More news: Serafini via Twitter: "Milan, per l'acquisto spunta il proprietario del Monaco Rybolovlev "

Valentina, stanca del suo comportamento e dopo l'ennesima dimostrazione di non voler (o non saper) cambiare, ha deciso di lasciare Oronzo davanti al falò: a chiedere il confronto finale era stato lo stesso Oronzo che, infuriatosi per uno scherzo organizzato da Valentina, aveva creduto che la sua fidanzata (ormai ex) gli stesse mancando di rispetto frequentando uno dei single. Se è vero che dopo alcuni giorni si può abbassare la guardia davanti alle telecamere, è altrettanto vero che il falò e il pineto sono strutturati per ricordare che il posto è pieno di lucine rosse.

Come questo: