Pubblicato: Gio, Luglio 12, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Marca saluta Cristiano Ronaldo: "Non ci sarà un altro come te"

Marca saluta Cristiano Ronaldo:

La Juventus non è più soltanto la migliore squadra d'Italia, adesso è a tutti gli effetti un club d'élite in Europa, protagonista assoluta anche nel calciomercato. In nove stagioni a Madrid, Cristiano Ronaldo ha messo a segno 451 reti e vinto 16 titoli.

Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha commentato l'operazione che ha portato il campione portoghese dal Real Madrid alla Juventus. Ha segnato 15 gol nelle 15 finali disputate, tra cui la doppietta proprio contro la Juve nella finale per la vittoria della Champions League 2016-2017.

More news: Salvini al Quirinale. Solo mezz'ora, per fortuna. Il ruolo imparziale di Mattarella

Khedira da il benvenuto a Torino al suo ex compagno a Madrid.

"Questi anni nel Real Madrid, e nella città di Madrid, sono stati i più felici della mia vita". Questioni diplomatiche e di immagine che per il presidente dei Blancos sono più importanti dei soldi. Sento sia il momento e chiedo a tutti di rispettare la mia volontà. Le pagine Twitter relative a hashtag come #CristianoRonaldoAllaJuve e #juventus, ad esempio, sono state subito prese d'assalto, con post di ogni tipo. Se "vincere è l'unica cosa che conta" - come dice Boniperti - l'affare CR7 è una dimostrazione di forza ancora più grande. Ho avuto il privilegio in campo e nello spogliatoio di poter giocare con compagni favolosi, ho sentito il calore di un tifo incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. All'aeroporto, per ora, nessun preparativo. Durante questi 9 eccitanti anni ho sfidato grandissimi giocatori. Il mio rispetto e il mio riconoscimento va anche a tutti loro. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento di iniziare un nuovo ciclo. Vado via ma questa maglia, questo stemma e il Santiago Bernabeu, continuerò a sentirli come qualcosa di mio ovunque mi trovi.

Come questo: