Pubblicato: Mer, Luglio 11, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Impiegato ENAC lancia la bomba: "Agnelli sta andando da Ronaldo in Grecia"

Impiegato ENAC lancia la bomba:

Non è escluso un contatto diretto nel pomeriggio di martedì, in attesa della riunione di Madrid, prevista in serata, dove si vedranno i vertici del Real Madrid e il procuratore del portoghese, Jorge Mendes.

Agnelli e Ronaldo attendono quindi che si concluda la riunione tra Mendes e Perez: dopo che è saltata la giunta direttiva del Real, rimandata alla prossima settimana, l'incontro in questione è l'ultimo ostacolo prima della deflagrazione dell'affare. Sì, proprio il paese dove in questo momento Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le vacanze. È la domanda che assilla in questi minuti i tifosi della Juventus, impazziti sul web, per delle foto che ritraggono il presidente bianconero Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin mentre salgono su un volo privato dall'aeroporto di Pisa, direzione appunto Grecia.

More news: MONDIALI, Uruguay ko. Francia in semifinale

In Spagna la popolarità del numero uno madrileno è ai minimi storici: perdere CR7, l'uomo che ha deciso le ultime tre Champions League nonostante sia rimasto a secco nell'ultima finale, è già di per sè un'onta difficilmente lavabile per un presidente blanco, da sempre abituati a sottrarre agli avversari i pezzi più pregiati. Cristiano Ronaldo ha firmato quadriennale da 31 milioni netti a stagione, sono più di 2,5 milioni netti al mese. Cifre stellari, uniche per la Serie A. Finora Dybala era il giocatore più pagato del campionato con 7,5 milioni bonus inclusi.

Come questo: