Pubblicato: Lun, Luglio 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Kledi Kadiu sposa la sua Charlotte: "Non credevo sarebbe arrivato il giorno"

Kledi Kadiu sposa la sua Charlotte:

Le immagini degli sposi sono apparse sui social. Un amore che è cresciuto sempre di più con gli anni fino ad arrivare al giorno dei fiori d'arancio [VIDEO]. Il ballerino, ex stella di "Amici", ha ringraziato su Instagram tutti quelli che si sono congratulati e gli sono stati vicini in un momento così importante per la sua vita. È il settimanale Gente a pubblicare le foto delle nozze tra i due nel numero che sarà in edicola venerdì 6 luglio.

E pensare che il 44enne aveva dichiarato di non pensare al matrimonio. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea", ha scritto lo storico ballerino di "Amici" a corredo degli scatti che li hanno immortalati durate alcuni dei momenti più significativi della cerimonia: "dallo scambio delle promesse al lancio del riso, passando per il taglio della torta, davanti a parenti ed amici.

More news: Buffon al Psg, lunedì l'annuncio. Presentazione alla Neymar

I due hanno coronato il loro sogno d'amore già due anni fa, quando è nata la piccola Lèa, che ha visto la luce il 12 gennaio 2016. Dunque, Kledi si è detto molto felice ed innamorato della sua donna, con la quale è stato subito amore a prima vista grazie alla passione per la danza. Confesso che, nell'arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla.

Come questo: