Pubblicato: Dom, Luglio 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Al-Khelaifi a Buffon: "Insieme per grandi obiettivi"

Al-Khelaifi a Buffon:

"È un grande onore firmare con il Paris Saint-Germain - ha detto Buffon al sito ufficiale del club francese - Per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una tale decisione". Dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione. Gigi Buffon è un nuovo giocatore del Psg e ad annunciarlo, prima del club, è lui stesso, con un singolare video postato dal profilo twitter ufficiale della società: musichetta tipica, un sarto che cuce e lui che spunta da dietro le quinte.

Il PSG ha ufficializzato l'arrivo di Buffon a Parigi: per il portiere italiano contratto di un anno con opzione per il secondo anno.

More news: Juventus, il saluto di Buffon: Non dimenticherò questi 17 anni

La Juventus che aspetta Cristiano Ronaldo si prepara a veder giocare Gianluigi Buffon con un'altra maglia. Porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di successo per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si sono prefissati. All'età di 40 anni la sua passione per il calcio è intatta e Gianluigi ha trovato nel nostro progetto la scenografia ideale per fissare obiettivi estremamente alti e trasmettere la sua esperienza non solo agli altri portieri del club ma anche a tutti i nostri giocatori. "L'immensità della sua carriera, la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale", è la risposta del presidente del Psg Nasser Al Khelaifi. "Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

Come questo: