Pubblicato: Sab, Luglio 07, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, Monchi: "Florenzi? Situazione difficile". In porta arriva Fuzato

Roma, Monchi:

Dotato di buona prestanza fisica, Fuzato sfrutta tutto il suo metro e novanta per arrivare sui palloni più difficili, ma nonostante l'altezza spicca nel suo ruolo per una reattività che gli permette di andare a terra molto velocemente.

Il ds della Roma Monchi, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Coric e Bianda. Sono fiducioso, ma la situazione non è cambiata molto. Stiamo lavorando, sono fiducioso, ma non è cambiato tanto in questi giorni.

Nelle ultime notizie di calciomercato in casa Roma è il rinnovo di Florenzi l'argomento più caldo.

More news: Decreto dignità, Di Maio: "Stasera in Cdm". Ecco la bozza

NUOVO TERZO PORTIERE - "Credo che un club come la Roma non può mai fermarsi e deve continuare a lavorare". Fin quando non chiude il mercato c'è sempre tempo per prendere qualcuno.

Il regalo di compleanno, per Daniel Fuzato, portiere del Palmeiras, è arrivato il quattro luglio, quando lui e il suo agente italiano, Diego Tavano, hanno trovato l'accordo totale con la Roma. "La Roma è sempre sarà pronta per capire se ci sarà qualcosa di interessante da prendere". "Florenzi? Negoziazione difficile mentre per Alisson non ci sono ancora arrivate proposte". La nostra idea adesso è che Alisson va in vacanza e poi torna in squadra, non c'è altro.

Bianda sugli obiettivi personali: "So che ci sarà tanta concorrenza, è normale in un club del genere". Coric ha grande qualità e personalità. Bisogna distinguare tra un giocatore che mi piace e un giocatore da prendere. Con l'ultimo allenatore non ho giocato molto, ci sono dei motivi ma non voglio entrare nei dettagli, ora ho tanta voglia di dimostrare quello che valgo. Qualsiasi cosa succeda lui passerà dalla porta principale. Se avete letto il libro sul mio metodo sapete che non mi piace prendere giocatori perché vanno bene al Mondiale. E dire che abbiamo in testa un prezzo è strano perché se non abbiamo avuto richieste non dobbiamo pensare ad un prezzo. "Lui è un ragazzo ma ha tante potenzialità".

Come questo: