Pubblicato: Ven, Luglio 06, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Real Madrid, smentito ufficialmente l'accordo con il Psg per Mbappé

Real Madrid, smentito ufficialmente l'accordo con il Psg per Mbappé

Come avvenuto per Neymar, il Real Madrid ha deciso di intervenire per smentire sul nascere anche le voci relative ad una presunta offerta recapitata al Paris Saint-Germain per Mbappé.

La bomba di mercato lanciata da TVE, la tv pubblica spagnola, ha fatto scalpore in tutta la Spagna e nel mondo del calcio. "Il Real Madrid non ha realizzato alcuna offerta né al PSG, né al giocatore e condanna la diffusione di questo tipo di informazioni non verificate". Tuttavia, con un duro comunicato, la dirigenza dei Blancos ha negato tutto, attaccando anche la tv di Stato, colpevole a suo dire di aver messo in giro una "notizia falsa". In questi giorni la piazza con più sussulti è sicuramente quella del Real Madrid con un Cristiano Ronaldo destinato a partire. Operazione molto difficile. Il fenomeno portoghese sembra aver deciso.

More news: Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, ferito a Milano

Davanti alle ultime insistenti notizie - mentre il diretto interessato e le due società tacciono sull'argomento - i tifosi madridisti si stanno preparando al peggio perché un Real senza Ronaldo è qualcosa che nessuno vorrebbe vedere se non nel momento in cui il Pallone d'Oro appenda le scarpette al chiodo. Ad ogni modo finchè il Brasile sarà in corsa ai Mondiali non se ne farà nulla; poi, eventualmente, partirà l'assalto al calciatore.

Come questo: