Pubblicato: Gio, Luglio 05, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Cristiano Ronaldo alla Juve? Ecco cosa ne pensa Matteo Salvini

Cristiano Ronaldo alla Juve? Ecco cosa ne pensa Matteo Salvini

La Juventus ha postato su Twitter la campagna di rinnovo degli abbonamenti.

Chiamato a commentare la voce di mercato clamorosa lanciata nelle scorse ore secondo la quale la Juve starebbe pensando seriamente al colpo Cristiano Ronaldo, Javier Zanetti dribbla la questione per i chiari motivi legati al suo ruolo istituzionale: "Sinceramente, da vice presidente dell'Inter, è una cosa che non mi riguarda". "Fate un comunicato o non riesco a preparare gli esami". Ha grandi collaboratori come Fabio Paratici, il migliore nello scovare i migliori talenti in circolazione, mentre Marotta è bravissimo nel creare le condizioni perché si realizzino certe operazioni. Il tenore dei commenti è sempre lo stesso. Cifre che fino a oggi il calcio italiano non si è neanche mai sognato. Cento per il cartellino e 120 per l'ingaggio netto da 30 milioni a stagione per quattro anni. Intanto i tifosi sui social hanno già messo diverse foto che raffigurano la maglia numero 7 bianconero che Ronaldo potrebbe indossare molto presto. È il prezzo da pagare, considerati il clamore mediatico e l'eccitazione tra i tifosi che la sola possibilità d'acquisto ha diffuso, ed è complicatissimo scremare verità, ipotesi solide, falsità e millanterie. Si dice di un cantiere aperto per dotarla di comfort più hollywoodiani che sabaudi: tre piscine e un cinema interno.

Resta però da capire perché CR7 abbia scelto la Juve e non club che lo corteggiano da tempo come Psg e Manchester United e che, dal punto di vista economico, sono pronti a offrire cifre anche più alte.

More news: Germania, scuse mondiali ai tifosi

" Se ne va. Cristiano lascia il Real Madrid, ha deciso che è arrivato il momento".

Abbiamo chiesto così un parere ai nostri colleghi di Eurosport Spagna, anche loro increduli ma ormai consapevoli che Cristiano abbia ormai scelto di lasciare Madrid.

Come questo: