Pubblicato: Gio, Luglio 05, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo obbligo Juve, ha una clausola anti-Manchester

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo obbligo Juve, ha una clausola anti-Manchester

Con il Real, al di là dell'impossibile clausola di rescissione di un miliardo di euro, si aprirà invece una trattativa sulla base di cento milioni.

Cristiano Ronaldo alla Juventus. Una cifra superiore di cinque milioni annui rispetto a quanto CR7 percepisce attualmente con il club madrileno. Si dice di un cantiere aperto per dotarla di comfort più hollywoodiani che sabaudi: tre piscine e un cinema interno. Non certo una cosa banale, non esattamente un dettaglio di contorno.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'acquisto di Cristiano Ronaldo resta un sogno per la Juventus, che potrebbe trovare più concretezza solo nell'eventualità di un contributo da parte degli sponsor e a determinate condizioni come la cessione di Higuain, anche se Florentino Perez non intende mollare CR7. O il presidente fa un passo indietro e si riavvicina a Ronaldo, è la sintesi del quotidiano spagnolo, oppure il pallone d'oro volerà a Torino.

More news: Canottaggio, Giochi del Mediterraneo: l’Italremo vince 5 medaglie

Ed è proprio con la stella portoghese che la Juventus proverà ad agguantare la 'coppa dalle grandi orecchie', trofeo che manca all'ombra della Mole da troppo tempo, nonostante i sogni di gloria svaniti ad un passo dal traguardo, quelle finali perse in rapida successione che scottano davvero tanto. Come mostruoso è il trasferimento dell'estate.

La società del patron Andrea Agnelli, secondo quanto riferito dalla trasmissione iberica, avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo un ingaggio monstre pari a 30 milioni di euro per quattro anni: una cifra considerevole per le tasche della dirigenza juventina, che potrà tuttavia beneficiare per l'operazione in questione di alcuni importanti alleati che consentiranno agli uomini di mercato bianconeri di agire in tutta tranquillità e con la liquidità necessaria per concludere l'affare.

Come questo: