Pubblicato: Mar, Luglio 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Accoltellamento Niccolò, parla mamma Simona Ventura

Accoltellamento Niccolò, parla mamma Simona Ventura

E' stato accoltellato fuori dalla discoteca Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e della chivassese Simona Ventura.

Confortata dal miglioramento delle condizioni di suo figlio, in un tweet Simone Ventura ha commentato l'acaduto scrivendo: "Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene".

Sono in corso inoltre gli accertamenti per un provvedimento amministrativo del Questore riguardante il locale.

Il figlio della Ventura è ricoverato all'ospedale Niguarda: le sue condizioni sono stabili, non è in pericolo di vita. Simona ha anche dichiarato di sperare ora che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia. "Signora Ventura, suo figlio è all'ospedale: lo hanno accoltellato".

More news: Germania, dolore e tristezza: "Sono incredulo. Futuro? Devo riflettere"

Per tutta la giornata in Questura sono stati ascoltati gli amici di Bettarini che hanno dato indicazioni precise le quali hanno portato a loro volta in Questura i quattro sospettati. Saranno interrogati nelle prossime ore dagli agenti della Squadra mobile e della Volante. Aveva raccontato che quelli "si accanivano col Betta, ne ho spinto via uno. Lui perdeva molto sangue". "Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico". Fortunatamente le conseguenze non sono gravi. "La prognosi è comunque riservata". In attesa, appunto, dell'intervento. Si è intrattenuto a parlare di calcio e del suo futuro con un collaboratore del locale, era tranquillo.

Il proprietario, al momento, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che l'aggressione è avvenuta fuori dal locale milanese e nn dentro. I due si sono sposati alcuni anni fa ma non per amore, bensì in seguito ad un matrimonio combinato al quale la 22enne non ha potuto sottrarsi; secondo quanto emerso in passato l'uomo l'avrebbe anche colpita con un coltello ma non è da lei mai stato denunciat. "Si vede bene dalle telecamere che lui guarda la scena, parliamo di spintoni e urla più che di una vera scazzottata, e si allontana", probabilmente per raggiungere gli amici usciti pochi minuti prima. Ieri sono stati a lungo sentiti ma proprio il 23enne nel corso dell'interrogatorio ha negato con forza di aver colpito Bettarini. Questo disattiva la violenza e abilita il dialogo.Ciò non toglie che esiste musica belle e musica di merda, al di là di me, prima e dopo di me.E che Charles Manson ascoltasse i Beatles è tutto da verificare.

Il buttafuori dell'Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini.

Come questo: