Pubblicato: Lun, Luglio 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, ferito a Milano


"Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita". Soprattutto per i più deboli...

Migliaia i commenti della gente comune, che incoraggia Simona a non mollare e che augura a Niccolò una pronta ripresa: "Lotta come un leone Niccolò...ti vogliamo bene" scrive Daniela, "Forza Simona" fa eco Patrizia e così molti altri. La conduttrice: "E' stata la telefonata che nessuna madre vorrebbe ricevere". Stefano pubblica anche una Instagram Stories in cui posta uno scatto di Niccolò con scritto: "Grazie a tutti dei numerosi messaggi!" E' ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora non resta che fare chiarezza sull'accaduto. Alla fine è stato il povero Niccolò, che non c'entrava nulla, ad avere la peggio.

More news: Sì all'accoglienza dei migranti, ma solo se lavorano gratis per l'Italia

Rumors dicono che Niccolò sia single. Infatti, un maggiore della Guardia di Finanza che si trovava alla discoteca aveva avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Uno lo ha colpito con un coltello, forse un punteruolo che, però, non è stato trovato. Questo ha portato Niccolò ad essere sottoposto ad un delicato intervento. Il giovane, già noto dal pubblico in quanto star dei social network, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda, dove è stato operato ed è sotto osservazione. Tre trentenni sono stati fermati. Di certo ci sono le nove coltellate sferrate al tronco, all'addome e a una mano.

Stefano Bettarini e Simona Ventura chiariscono l'accaduto e spiegano come sta loro figlio Niccolò Bettarini, dopo l'aggressione, con un comunicato stampa.

Come questo: