Pubblicato: Lun, Luglio 02, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Mondiali 2018: Inghilterra-Belgio, quote in bilico per i bookmaker inglesi

Mondiali 2018: Inghilterra-Belgio, quote in bilico per i bookmaker inglesi

Al momento le due nazionali si eguagliano in tutto: punti conquistati, differenza reti, gol fatti.

Sarà la sfida tra Senegal e Colombia a chiudere il programma del girone H ai Mondiali 2018: diamo un occhio quindi alle quotazioni date dalla snai alla vigilia del fischio d'inizio.

More news: Inter, l'ex Rafinha: "Con la Champions, credevo sarei rimasto. Peccato"

Alla Mordovia Arena di Saransk si gioca solo per la gloria, con Panama e Tunisia ancora ferme a quota zero. C'è però da decidere chi arriverà al primo posto nel gruppo G e i pronostici sono alquanto complicati. Assist di James a quota 3,00 e gol Cuadrado + vittoria colombiana a 7,25.

Grazie a una prodezza di Januzaj, il Belgio ha la meglio sull'Inghilterra e si prende il primo posto nel girone G. Decisamente meglio messa in campo la formazione belga rispetto a quella inglese, in una partita in cui in palio c'era soltanto da decidere chi delle due sarebbe passata agli ottavi prima o seconda. L'Argentina è riuscita nell'impresa di raggiungere gli ottavi nonostante una situazione torbida e dei risultati deludenti, la Germania è stata clamorosamente eliminata nella prima fase per la prima volta nella sua storia e Uruguay, Croazia e Belgio sono state le uniche selezioni a terminare a punteggio pieno dopo le prime tre gare. Rushford (66') si divora il pareggio. Nell'altra sfida, inutile ai fini della qualificazione ma importante per l'orgoglio delle deluse la Tunisia chiude con una vittoria rimontando Panama e affermandosi per 2-1.

Come questo: