Pubblicato: Lun, Luglio 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Figlio di Ventura e Bettarini accoltellato: non è in pericolo di vita


L'episodio, sul quale stanno lavorando gli agenti della questura, è accaduto poco dopo le 5.

Stando al racconto dei presenti, il giovane, sarebbe intervenuto per aiutare un amico in difficoltà. Stando alle ricostruzioni, Niccolò sarebbe stato ferito a coltellate.

Quando il giovane è stato soccorso nei pressi della discoteca Old Fashion, era cosciente. Niccolò Bettarini è già una celebrità sui social dove vanta un ampio seguito: sarebbe stato colpito con nove coltellate e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Si attendono ora aggiornamenti sulle condizioni di salute del ragazzo.

More news: Juventus, continua il pressing per Icardi: presto l'incontro con Wanda Nara

Dalle prime indiscrezioni sembra che lo scontro fra Niccolò Bettarini ed un gruppo di giovani sia iniziato mentre si trovava ancora all'interno del locale. Niccolò ha riportato diverse ferite alle braccia e la lesione di un tendine ma non è in pericolo di vita. "Si vede bene dalle telecamere che lui guarda la scena, parliamo di spintoni e urla più che di una vera scazzottata, e si allontana", probabilmente per raggiungere gli amici usciti pochi minuti prima. I tre sono stati individuatio nel quartiere Affori, davanti alla chiesa di Santa Giustina.

Tutto è successo alle cinque di questa mattina ed i motivi della lite, secondo il Corriere della Sera, risalgono a circa tre settimane fa.

Il gestore dell' "Old Fashion", Roberto Cominardi, ha dichiarato: "Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia - racconta - e nelle riprese non c'è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa".

Come questo: