Pubblicato: Lun, Luglio 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Accoltellato a Milano, grave in ospedale

Accoltellato a Milano, grave in ospedale

Sembra che sia intervenuto per aiutare un amico. Sui social Simona Ventura ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute del figlio: per fortuna non è in pericolo di vita. "Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un punteruolo per minacciare il militare". Tanta paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura che sono accorsi prontamente da lui. L'aggressione è avventa intorno alle cinque di mattina e il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata nel vicino ospedale di Niguarda.

L'episodio è accaduto poco dopo le 5. Il 19enne era in compagnia di alcuni amici ed è stato aggredito al termine di una discussione degenerata. Quando, però, alla chiusura ha notato una lite in strada ha mandato la sua security a controllare. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Bettarini non era coinvolto nella rissa, come ha sottolineato a Repubblica Roberto Cominardi, gestore del locale.

More news: Serie B, ufficiale: diritti tv a Perform. L'annuncio di Balata

Per loro non sarebbe scattata l'accusa di tentato omicidio, ma solo di lesioni, in quanto non sono state colpite zone vitali. Gli amici del ragazzo saranno sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.

Il giovane non è in pericolo di vita. I medici dell'ospedale milanese lo hanno rapidamente portato in sala operatoria, dov'è stato operato per le gravi condizioni in cui versava all'arrivo nella struttura.

Come questo: