Pubblicato: Dom, Luglio 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Lotito vuole inserire Bentancur nella trattativa per Milinkovic-Savic: i dettagli

Juventus, Lotito vuole inserire Bentancur nella trattativa per Milinkovic-Savic: i dettagli

Alla Lazio ho passato 3 anni bellissimi, i tifosi mi resteranno nel cuore qulunque cosa accada. Mettiamoci anche che dall'altra parte della strada c'è un signore che ha fama di essere un osso molto duro.

A giocare a favore della Juventus è stato il Mondiale non esaltante della Serbia.

More news: Nadia Toffa torna sui social: "Che bello uscire tra amici"

Intercettato subito dopo il ritorno a casa dai Mondiali 2018 da "La Gazzetta dello Sport", Milinkovic-Savic ha parlato delle voci sulla trattativa di calciomercato relativa ad un suo possibile trasferimento dalla Lazio alla Juventus. Che poi strizza l'occhio alla Juventus, squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: "La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca". L'ammiccamento c'è, la sistemazione del fratello Vanja, manco a farlo apposta, a Torino rincara la dose, nessuno vorrebbe perdersi un derby in famiglia tra i due calciatori serbi. Ho letto e gli ho detto che se va a Roma si troverà bene. Con la certa cessione di Mandragora all'Udinese e le prossime partenze di Cerri, Sturaro, Favilli, Kean, Audero, a cui si potrebbero aggiungere anche Rugani e Pjaca, la Juventus conta di mettere in piedi una somma importante da proporre poi alla Lazio. "Parlerò con loro. Ho parlato anche con Inzaghi 2 o 3 volte".

I bianconeri hanno già sondato il terreno sbattendo contro le richieste del patron biancoceleste Claudio Lotito che valuta l'ex Genk 150 milioni di euro. (.) Futuro in Italia o all'estero?

Come questo: