Pubblicato: Dom, Luglio 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Politano adesso è ufficiale: "San Siro è da brividi"

Inter, Politano adesso è ufficiale:

La formula prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 20 milioni.

Dopo l'annuncio di Radja Nainggolan, l'Inter si ripete dopo qualche giorno, ufficializzando l'acquisto di Matteo Politano.

More news: Summit Ue, migranti: accordi su base volontaria. Cosa prevede il testo

Matteo Politano è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. L'operazione è basata su un prestito annuale con diritto di riscatto. L'ultimo tassello che mancava nella trattativa di calciomercato, ovvero l'accordo tra i nerazzurri e il Sassuolo è stato raggiunto e il duttile attaccante potrà presto trasferirsi nella formazione nerazzurra. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota. "Ora spero di segnare per l'Inter". Dopo aver depositato la firma questo pomeriggio ed aver svolto la prima parte delle visite mediche, domani sarà per lui una giornata decisiva, con la seconda parte dei test ed il deposito del contratto.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Politano ha ammesso di avere Totti come "punto di riferimento", di "ammirare Messi e Ronaldo" ma di essere entusiasta di giocare con Icardi: "Mi ha sempre impressionato - ha detto l'attaccante - gli basta un pallone dentro l'area per fare gol, ma qui ci sono tantissimi altri giocatori di qualità".

Come questo: