Pubblicato: Sab, Giugno 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Politano si avvicina. Juventus, visite mediche per Cancelo. Lainer-Napoli

Inter, Politano si avvicina. Juventus, visite mediche per Cancelo. Lainer-Napoli

Nelle ultime trattative però compare ancora il nome di Malcom che alle giuste condizioni potrebbe approdare sotto la Madonnina e puntellare ulteriormente il reparto offensivo di Spalletti.

L'assenza di Malcom nel ritiro del Bordeaux di Poyet ha fatto inevitabilmente rumore. Il motivo? "Non c'è per motivi famigliari". Stando a quanto riportato da Sky Sport, inoltre, l'attaccante della Primavera nerazzurra ha già detto si al trasferimento in neroverde e, dunque, il direttore sportivo, Piero Ausilio, si prepara a registrare un'altra plusvalenza importante.

L'Inter è scatenata. Nerazzurri attivissimi sul mercato e non accennano a fermarsi.

More news: Usa: sparatoria nella sede di un giornale Maryland, diverse vittime

L'arrivo di Matteo Politano all'Inter diventerà ufficiale nelle prossime ore, ma la netta sensazione è che l'arrivo dell'esterno del Sassuolo non sarà l'unico acquisto nel reparto degli esterni offensivi. Per poi riaprire l'affare col Bordeaux: Malcom in prestito con diritto non arriverà, ma in caso di cessione di uno (forse addirittura due) tra Eder, Karamoh e Candreva, il brasiliano tornerebbe di moda. Fernando Garcia, agente del calciatore ha detto a proposito: "L'Inter è un grande club. Senza l'obbligo, il Bordeaux non accetta".

C'è l'Inter dietro alla decisione di Malcom di non presentarsi?

Come questo: