Pubblicato: Sab, Giugno 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Roma, affare Alisson: 70 milioni dal Chelsea

Calciomercato Roma, affare Alisson: 70 milioni dal Chelsea

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Marca, che racconta di come i Blues abbiano scavalcato il Real Madrid: Courtois potrebbe presto lasciare Londra.

Stando a quanto dichiarato, i blues sarebbero estremamente interessati al brasiliano, che si dice piaccia molto a Sarri. I Blancos, tuttavia, non sembrano disposti a fare follie: al momento la quotazione del portiere rimane di circa 40 milioni a fronte di una richiesta del club giallorosso che si aggira sui 70. Inoltre, vista la situazione di Courtois, con contratto in scadenza tra un anno, meglio correre subito ai ripari. Lui è un grandissimo professionista, ha fatto la sua storia a Roma. "Mi fa tanto piacere".

More news: Nadia Toffa torna sui social: "Che bello uscire tra amici"

Bisogna ricordare che Alisson è un obbiettivo anche del Real Madrid e potrebbe persino essere stato il pomo della discordia tra la dirigenza delle merengues, che intendeva acquistarlo, e l'ex-allenatore Zidane che invece voleva confermare tra i pali Keylor Navas, scontro che come tutti sappiamo si è risolto con la fine di un rapporto proficuo e vincente.

Come questo: