Pubblicato: Mer, Giugno 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Nadia Toffa torna sui social: "Che bello uscire tra amici"

Nadia Toffa torna sui social:

Nadia Toffa torna sul social. Nel post di Instagram, Nadia ringrazia un'amica per averle scattato la foto e dimostra che si può continuare a sorridere alla vita nonostante le difficoltà. L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima. "Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante". Il suo messaggio di speranza dona calore a tutti.

Dopo molto tempo Nadia, nella giornata di oggi è tornata a mostrare una propria foto ai fan, che la ritrae con un turbante sulla testa e un grande sorriso. Una moltitudine di persone sperano nella sua completa guarigione dal tumore.

More news: Saviano risponde a Salvini: "Buffone, non ho paura di te"

La Toffa ha pubblicato una semplice immagine di se stessa sorridente e serena, in cui si è limitata a immortalare un momento di amicizia e divertimento. La città di Taranto le ha conferito la cittadinanza onoraria per aver sostenuto una raccolta fondi a favore dell'oncologia pediatrica. A chi crede che sia eccessiva l'attenzione verso ogni singola apparizione dell'inviata e conduttrice de Le Iene, va ricordata l'enorme attenzione pubblica per le condizioni di salute della Toffa, seguite all'altrettanto sovradimensionata ondata di affetto che si è riversata su di lei dopo le notizie relative ai suoi problemi di salute (lei stessa ha svelato in diretta di lottare con un cancro da alcuni mesi). Non poteva essere altrimenti.

Come questo: