Pubblicato: Mer, Giugno 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Morto Richard Harrison, il nonno di "Affari di famiglia"

Morto Richard Harrison, il nonno di

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Era una star della tv Richard Benjamin 'il Vecchio' Harrison, aveva 77 anni e, come spiega Rick, il figlio che lo scorso anno aveva preso le redini del celebre negozio e dell'altrettanto celebre programma, non è riuscito a vincere la battaglia contro il morbo di Parkinson. "Mancherà moltissimo alla sua famiglia, al team del Gold & Silver Pawn Shop e ai suoi numerosi fan in tutto il mondo". "Era il mio eroe", ha scritto ancora, "un grande padre di famiglia". Il figlio Rick ha dato l'annuncio ufficiale con un post su Instagram che ritrae il padre da giovane con la divisa della marina americana. "Ti amo papà, ci vediamo dall'altra parte".

L'attore, originario di Salt Lake City, in Utah, si era trasferito in Italia agli inizi degli anni '60 e si era fatto un nome recitando in film considerati di solito di serie B, come il genere spaghetti western, alcuni polizieschi all'italiana e persino di spionaggio.

More news: IGTV: Instagram ha la sua "televisione"

L'uomo è stato il cofondatore e proprietario del negozio di pegni di Las Vegas Gold & Silver Pawn Shop dove è ambientato il programma di grandissimo successo Affari di famiglia, la trasmissione che va in onda dal 2009 trasmesso sul canale History e di recente in chiaro su Cielo. Lo show aveva come protagonista degli esperti locali che si recavano nel negozio di Harrison per aiutare a valutare gli oggetti piu' strani e curiosi che la gente portava in cambio di soldi. Nonostante cio', a poche settimane dal debutto, 'Prawn Stars' divenne il programma più visto su History Channel.

Rick Harrison ha poi aggiunto: "Mio padre ha vissuto una vita ricca di soddisfazioni ed ha raggiunto i cuori di molte persone grazie alla televisione, insegnando cosa significa amare la propria famiglia, lavorare sodo e saper essere simpatici".

Come questo: