Pubblicato: Mer, Giugno 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Barbara D'Urso cede ed esce con Alberto Mezzetti

Barbara D'Urso cede ed esce con Alberto Mezzetti

Scopriamo cosa ha raccontato.

. È stato il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello a rivelare che la conduttrice ha mantenuto la sua promessa e gli ha concesso una cena in sua compagnia.

Dopo aver vinto il Grande Fratello 2018 e la scommessa fatta con la conduttrice, Alberto Mazzetti ha incontrato Barbara D'Urso per la tanto attesa cena. Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista. E' il tarzan di Viterbo a raccontare i dettagli della serata a DiPiù: "Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì".

Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", durante la finale del reality show di Canale 5, ha ceduto e ha detto sì. Barbara d'Urso invece avrebbe scelto un antipasto e un secondo. Qualche risata, un po' di vino e buone pietanze sul piatto: "Le abbiamo mangiate insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". "Ormai tra di noi c'è una certa complicità".

More news: Malmö: sparatoria al bar. Feriti in 4, festeggiavano la Svezia

Per tutta la cena abbiamo riso molto. Così ha rivelato Alberto Mezzetti, non senza un certo autocompiacimento. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati.

Considerato il feeling raccontato dal Mezzetti, potrebbe quindi davvero nascere l'amore tra lui e Barbara d'Urso?. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. "Ma niente di più".

Ma il bel biondo palestrato non ha nessuna intenzione di smettere: "Io continuerò a corteggiarla". Il ragazzo ha spiegato tutta la dinamica dell'incontro.

Come questo: