Pubblicato: Mer, Giugno 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Barbara D'Urso cede ed esce con Alberto Mezzetti

Barbara D'Urso cede ed esce con Alberto Mezzetti

Scopriamo cosa ha raccontato.

. È stato il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello a rivelare che la conduttrice ha mantenuto la sua promessa e gli ha concesso una cena in sua compagnia.

Dopo aver vinto il Grande Fratello 2018 e la scommessa fatta con la conduttrice, Alberto Mazzetti ha incontrato Barbara D'Urso per la tanto attesa cena. Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista. E' il tarzan di Viterbo a raccontare i dettagli della serata a DiPiù: "Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì".

Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", durante la finale del reality show di Canale 5, ha ceduto e ha detto sì. Barbara d'Urso invece avrebbe scelto un antipasto e un secondo. Qualche risata, un po' di vino e buone pietanze sul piatto: "Le abbiamo mangiate insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". "Ormai tra di noi c'è una certa complicità".

More news: Nadia Toffa torna sui social: "Che bello uscire tra amici"

Per tutta la cena abbiamo riso molto. Così ha rivelato Alberto Mezzetti, non senza un certo autocompiacimento. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati.

Considerato il feeling raccontato dal Mezzetti, potrebbe quindi davvero nascere l'amore tra lui e Barbara d'Urso?. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. "Ma niente di più".

Ma il bel biondo palestrato non ha nessuna intenzione di smettere: "Io continuerò a corteggiarla". Il ragazzo ha spiegato tutta la dinamica dell'incontro.

Come questo: