Pubblicato: Lun, Giugno 25, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone: "Io e Belen siamo una famiglia bellissima"

Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone:

Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente. E se l'ex è Belen Rodriguez? Tantissimi gli ospiti vip che sono accorsi ai festeggiamenti tenutisi sul lago di Como.

Belén Rodriguez non ha voluto perdersi quel giorno tanto importante per i suoi amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

"Sono single e non vi nascondo che sono felice così - conclude De Martino - concentrato su me stesso". Fra gli invitati oltre Fedez, Chiara Ferragni, Giorgia Gabriele - ex fidanzata di gianluca Vacchi - c'era infatti anche Belencita, arrivata per ultima, in ritardo a causa della trasmissione Mediaset sui mondiali Balalaika - Dalla Russia col pallone. La showgirl argentina e il ballerino di Amici si sono incontrati ad una festa e sono stati immortalati alle prese con danze scatenate sulle note della romanticissima "A mano a mano" di Rino Gaetano.

More news: Saviano risponde a Salvini: "Sei un buffone, ministro della Malavita"

Qualche gossip racconta di un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, amica anche della sorella del danzatore, Adelaide De Martino. De Martino però in un'intervista ha voluto spegnere ogni speranza dei fan... Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso.

Stefano De Martino a Diva e Donna spiega i motivi per cui lui e Belen non torneranno mai di nuovo insieme. Vi abbiamo riassunto, come sempre, tutto quello che è accaduto in settimana.

Come questo: