Pubblicato: Lun, Giugno 25, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Mondiali calcio 23 giugno 2018: programma tv, partite e streaming

Mondiali calcio 23 giugno 2018: programma tv, partite e streaming

Gara valida per il Girone E dei Mondiali 2018. Senza contare che l'Inghilterra si è dovuta affidare all'istinto da cecchino d'area di Kane per avere la meglio su un'onesta e combattiva Tunisia, proprio come l'Uruguay ha dovuto far ricorso a Gimenez, difensore col vizio del gol, per stroncare le resistenze del pressoché già eliminato Egitto.

A un passo dal baratro, la Germania Campione del Mondo nel 2014 si è salvata questa sera a Sochi contro la Svezia, grazie a una bellissima punizione di Kroos al 94'.

Germania fuori dai Mondiali?

More news: Isoardi, su Instagram preghiera Madonna

Il Belgio ha chiuso alla grande la prima partita contro il Panama, dopo un primo tempo in affanno nel secondo tempo sono arrivati tre gol e la doppietta di Lukaku. Argentina potrebbe ancora passare il turno e potrebbe crescere in autostima. Germania che sarà priva di Mats Hummels in difesa "per un problema alla vertebra cervicale".

Da molti anni il selezionatore Joachim Löw ha fatto del rispetto degli avversari, degli arbitri e del gioco il suo marchio di fabbrica, e un incidente come quello di Sochi è una macchia da cancellare.

La Francia ha tenuto la porta inviolata nelle ultime sei partite al Mondiale disputate contro squadre sudamericane. Dall'altra parte per il commissario tecnico Jan Andersson, la Svezia ha "una straordinaria opportunità" e si attende dai suoi "il tipo di partita che aspettiamo da una vita". Nella partita di esordio il Brasile, tra le candidate alla vittoria finale, ha pareggiato 1-1 con la Svizzera. "Abbiamo costruito la nostra esperienza con questa squadra e giocando alcune grandi partite, come quelle contro l'Italia". Nella gara di ieri, inoltre, c'è stata gloria anche per M'Baye Niang, autore della seconda rete senegalese e ora favorito, a 3,25, nella scommessa sul miglior marcatore della sua squadra.

Come questo: