Pubblicato: Lun, Giugno 25, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milinkovic: "Juve? Sorrido ma penso al Mondiale"

Milinkovic:

Capello ha anche parlato del possibile approdo alla Juventus di Milinkovic Savic, con Pjanic destinato al Barcellona: "Ci guadagna la Juventus". Affare in discesa quindi?

La Juventus comunque ad oggi non ha alcuna intenzione di cedere Pjanic a meno che qualcuno non si presenti con un assegno da almeno 80 milioni di euro, cifra che garantirebbe una robusta plusvalenza e permetterebbe ai bianconeri di sostituirlo al meglio.

More news: Isoardi, su Instagram preghiera Madonna

Oltre alla piccola apertura di Milinkovic-Savic va registrato il viaggio di Miralem Pjanic a Barcellona. Il Barcellona, però, lo vuole per il dopo Iniesta e l'interesse dei blaugrana lusinga il calciatore che, secondo quanto riportato da Sport, nella giornata di venerdì è stato proprio a Barcellona insieme al figlio Edin che indossava la maglia blaugrana numero 10 di Lionel Messi. "Posso sorridere ma ripeto che sono concentrato sul Mondiale". A quel punto la Juventus potrebbe gettarsi a capofitto sul serbo, avvicinandosi, grazie ai soldi di Pjanic, all'offerta economica richiesta da Lotito ed estromettendo in automatico una seria pretendente al classe '95. Così diventa più facile l'assalto al giocatore della Lazio.

I campioni d'Italia pensano anche a qualche "ritocco" in difesa. Si butta facilmente a terra ma è un grande giocatore, anche lui è un fuoriclasse.

Come questo: