Pubblicato: Lun, Giugno 25, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Inter, Nainggolan è arrivato a Milano

Calciomercato Inter, Nainggolan è arrivato a Milano

"Sono contento" le sue prime parole rivolte a chi era li ad attenderlo. Il centrocampista è a Milano, lunedì le visite mediche. Il giocatore grande protagonista della strepitosa stagione della Primavera dell'Inter, approdato in giallorosso nell'operazione che ha portato in nerazzurro Radja Nainggolan, è arrivato nella Capitale in compagnia del padre, l'ex calciatore di Salernitana e Messina Igor. Al Paris Saint Germain andranno 20 milioni di euro più 4 di bonus anche se l'affare verrà ufficializzato solo a luglio per esigenze di bilancio.

"E' la turbina che mancava al nostro motore, quello che dà la vampata". Il fatto che non appena saputo di essere sul mercato abbia scelto di venire all'Inter, per noi è un segnale importante.

More news: L'aut aut di Conte alla Merkel: "Soluzioni europee o finisce Schengen"

La trattativa che porterà l'asso belga alla corte di Luciano Spalletti (tecnico che l'ha già allenato ai tempi della Roma), ha subito un'accelerata negli ultimi giorni. E' un Ninja, se la giochi con tutti. Eccola (...). Il giocatore di carattere, generosità e personalità che Spalletti ha inventato trequartista a Roma e che in quel ruolo riproporrà in nerazzurro. "Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là", chiude Spalletti, che annuncia anche una novità tattica: "Con l'arrivo di De Vrij giocheremo con la difesa a tre".

Come questo: