Pubblicato: Sab, Giugno 23, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi

Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi

Gemma infatti ha ripreso uno scatto del passato ove era abbronzata in un look leopardato anche molto sensuale, ma la dama ha tagliato la foto (era in evidente compagnia forse con una sua amica) certamente per tutelare la privacy dell'altra persona, ma il gesto ad alcuni non è andato proprio giù; un utente infatti ha scritto: "lei ha tagliato la persona che la stava abbracciando non mi sembra che lei sia molto gentile poi boh...", tanto che un altro utente ha replicato: "Ah il protagonismo che brutti scherzi che fa". "Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi". "Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare", ha confessato nel magazine dedicato al dating show. "Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva vogliamo vederci di persona" aveva rivelato l'ex tronista al settimanale di Uomini e Donne. DopoFrancesco Monte, che si è rasato i capelli e li ha tinti di biondo, adesso anche Claudio Sona ha scelto di decolorare i suoi capelli fino a raggiungere un color biondo platino. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via. Sono serena, non è ancora detta l'ultima parola. Spero di arrivare ad un punto di incontro con lui. Niente di grave, ma c'è stato. Mastroianni invece ha preso una lunga pausa dai social. La sua educazione e la sua sincerità hanno conquistato tutti, in particolar modo Sara Affi Fella che, dopo 7 lunghi mesi di corteggiamento, ha deciso di sceglierlo preferendolo al rivale Lorenzo Riccardi.

"Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili", confessa Sona, come riporta il sito Bitchy.

More news: Calciomercato Juventus, accordo totale per Cancelo: i dettagli dalla Spagna

Mio fratello è un pezzo importante della mia vita.

Non è ancora finita, perché Gemma Galgani, sulle pagine della rivista dedicata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha annunciato il suo nuovo progetto che la terrà impegnata in estate.

Come questo: