Pubblicato: Gio, Giugno 21, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juventus, accordo totale per Cancelo: i dettagli dalla Spagna

Calciomercato Juventus, accordo totale per Cancelo: i dettagli dalla Spagna

Incontro stamattina a Milano incontro con un mediatore nella trattativa tra Juventus e Valencia per l'ormai ex Inter Joao Cancelo, come riporta Premium.

Sono sei i nomi sui quali il ds nerazzurro ha messo gli occhi sopra; il nome più in voga in queste ultime ore è Davide Zappacosta del Chelsea valutato 20 milioni di euro, i primi contatti sono stati già avviati con il club londinese dove il laterale italiano quest'anno ha giocato a singhiozzo, poco impiegato da mister Antonio Conte.

Emre Can al campo di allenamento della Juventus
Emre Can al campo di allenamento della Juventus

Stando al sito spagnolo, l'affare dovrebbe chiudersi senza contrpartite tecniche per una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro. Il giocatore, che da tempo ha trovato l'accordo con il club bianconero, potrebbe, quindi, proseguire la sua esperienza in Serie A. Sebbene con una maglia diversa da quella dell'Inter, che non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro per il portoghese. Il terzino però vuole giocare in Champions League e possibilmente in una squadra italiana e questo ha congelato l'operazione conil club inglese: e la Juventus è convinta di potersi mettere in condizione di piazzare l'affondo vincente prima che al Valencia venga la tentazione di scongelarla.

More news: Fabrizio Corona e lo scontro con Mughini a "Non è l'Arena"

Come questo: