Pubblicato: Gio, Giugno 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

A "Balalaika" Blasi senza slip, Belen scollata e scosciata

A

Domenica 17 giugno è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Balalaika, il programma che Mediaset dedica ai Mondiali di Calcio di Russia 2018 e condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino.

Oltre a raccontare e commentare sommariamente le partire del giorno, i conduttori interagiscono molto con gli ospiti presenti, tra cui la nota showgirl argentina. Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset? "Balalaika con il calcio non c'entra assolutamente nulla", ha scritto qualcuno sui social network.

La moglie di Francesco Totti ha esibito un abito a tuta molto aderente che, sui fianchi, proponeva porzioni di tessuto completamente trasparente. La Blasi ha preferito non replicare all'insinuazione e, dopo una frazione di secondo durante la quale è rimasta in silenzio, ha mandato in onda la pubblicità.

More news: Il debutto ad Ascot per i neosposi Harry e Meghan

La simpatica frecciatina che Rodriguez ha lanciato [VIDEO]alla presentatrice e al suo look vedo e non vedo, non è piaciuta a molti: sul web, infatti, non sono mancate le critiche alla sudamericana sia per questa infelice battuta che per il suo ruolo troppo marginale che ricopre a Balalaika.

Nonostante il piglio accesso della componente femminile il format continua a non piacere al pubblico che lamenta uno show privo di calcio. L'argentina aveva stuzzicato Ilary Blasi alludendo che sotto al pizzo non si vedessero né tasche né mutande.

Come questo: