Pubblicato: Mer, Giugno 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Il debutto ad Ascot per i neosposi Harry e Meghan

Il debutto ad Ascot per i neosposi Harry e Meghan

Evento dopo evento, continua la bellissima sfilata 'pubblica' di Meghan Markle.

La scollatura a barca ricorrente negli abiti di Meghan ha influenzato il gusto delle consumatrici britanniche e non, pare infatti che le ricerche online di top o abiti con un "scollo a barchetta" siano aumentate drasticamente.

La cosiddetta "scollatura bardot", amata da Meghan, quella dell'abito rosa firmato Carolina Herrera che ha indossato in occasione del Trooping the Colour, il compleanno della regina Elisabetta. Per una tale occasione, ancora una volta Meghan sceglie un abito di Givenchy, maison francese guidata dalla fashion designer inglese Clare Waight Keller, cui già era stato affidato l' abito da sposa. Ed eccola a un nuovo importante debutto. Se voi siete dalla parte dei sostenitori del nuovo "Markle look", ecco nella gallery più in alto, 10 abiti simili al suo, a stampa floreale, da acquistare con un click.

More news: Salvini vuole un "censimento" dei rom

Ha scelto la sobrietà del bianco e del nero Meghan Markle, alla sua prima presenza al Royal Ascot. Mentre si apprende che ai neo duchi di Sussex è stato concesso l'onore di presiedere alla premiazione di una delle corse in programma nel pomeriggio, il 'St James's Palace Stakes'. "Sono stati entrambi molto clementi".

"Quello che abbiamo aggiunto quest'anno è un ulteriore chiarimento su ciò che consideriamo senza spalline e quindi non conforme al codice di abbigliamento ufficiale, vale a dire Bardot, una spalla e abiti con spalle scoperte".

Ad accompagnare la ex attrice (ma solo fino a metà navata) verso le braccia amorevoli del promesso sposo è stato il principe Carlo, sostituto dell'uomo che oggi per la prima volta ha commentato l'evento nel corso di un'intervista televisiva.

Come questo: