Pubblicato: Mar, Giugno 19, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lara e Michael, coppia pordenonese sbarca a Temptation Island

Lara e Michael, coppia pordenonese sbarca a Temptation Island

Come vi avevamo già anticipato in precedenza, la prima coppia che è stata resa nota è quella proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne, ve ne abbiamo parlato qui.

Dopo il Grande fratello e Uomini e donne, le speranze di una tv leggera e anche un po' trash sono riposte in Temptation Island. Ida, infatti, vive e lavora a Brescia, mentre Riccardo risiede a Taranto. Si tratta di una concorrente che già conosciamo, oppure fa parte delle coppie ancora non presentate ufficialmente?

More news: Russia, un mare di gioia per la Coppa del Mondo 2018

Come le altre coppie anche Lara e Michael hanno già raggiunto il resort in Sardegna dove è ambientato il reality che fra tentatori e tentatrici mette a dura prova l'amore. Oronzo Carinola, inoltre, non è una persona molta social, anche se sul suo profilo Instagram posta sempre tantissime foto che lo ritraggono nella sua quotidianità: al mare con gli amici, scatti romantici con la fidanzata Valentina De Biasi e la profonda passione per il mondo del calcio. Riccardo Guarnieri, infatti, si è detto pronto a venire incontro alla compagna - che vive a Brescia - e a trasferirsi nel nord Italia assieme alla donna che ama e a suo figlio, ma prima di lasciarglielo fare, la Platano ha giustamente bisogno di potersi fidare al 100% di lui, visto che ha un figlio che in caso contrario pagherebbe le conseguenze dei suoi errori. I due vorrebbero accorciare la distanza e l'opportunità di Temptation potrebbe far capire ai due se la relazione è solida tanto da far decidere a Riccardo il trasferimento nel Nord Italia. Il Carinola ha dichiarato di sapere già quale sarà la scelta finale della sua fidanzata. Oronzo, inoltre, non si è mai nascosto dietro un dito ammettendo di avere questa indole e di essere fatto così.

Come questo: