Pubblicato: Lun, Giugno 18, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono


La produzione di Temptation Island ha finalmente ufficializzato la presenza di una coppia proveniente da Uomini e Donne [VIDEO] nella nuova edizione del reality show targato Mediaset. Tra i single ci sarà anche Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca che ha preso parte al Grande Fratello Vip dove ha trovato l'amore, fidanzandosi con Ivana Mrazova.

La prima coppia, come ormai tutti sanno, è formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che stanno insieme da appena due mesi, quando sono usciti dal trono over di Uomini e Donne per cominciare ufficialmente la loro relazione. La seconda coppia, invece, è formata dagli sconosciuti (al pubblico) Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, friulani, lei stilista, lui tatuatore. La pubblicazione del video è in linea con le indiscrezioni degli scorsi giorni, in cui si diceva che con ogni probabilità le riprese di Temptation Island sarebbero iniziate il 15 giugno in Sardegna. "Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l'ho sempre perdonato perché io lo amo" ha detto la ragazza, che appare già succube di lui.

More news: Mancini eroe per un giorno: soccorre un’anziana investita

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Si tratta di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Insomma, già sa che nel villaggio farà qualcosa che non deve!

Come questo: