Pubblicato: Lun, Giugno 18, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Maradona a Messi: "Nel '90 perdemmo all'esordio e arrivammo in finale"

Maradona a Messi:

Messi che con il Barcellona ha vinto praticamente tutto, con l'Argentina ha collezionato solo flop: elimiazione ai quarti di finale nel Mondiale 2010 e nella Copa America 2011 e poi i secondi posti nel Mondiale 2014 (sconfitta con la Germania per 1-0), la Copa America 2015 e la Copa America del Centenario 2016. Di Maria non ha saltato una volta l'avversario e i centrocampisti non l'hanno supportato. Un immagine che ha sollevato anche diverse polemiche tra chi era allo stadio e chi era invece davanti alla televisione: "Onestamente non sapevo che non si poteva fumare nello stadio, mi scuso con le persone e l'organizzazione - ha dichiarato Maradona su Instagram - Oggi è stata una giornata negativa per gli argentini, c'era tanta tensione per il debutto". Se mettete Messi nel Portogallo farebbe numeri pazzeschi in contropiede. Esordisce così l'ex nerazzurro Hernan Crespo, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nel commentare criticamente la prima uscita ai Mondiali dell'Albiceleste, che continua: "Messi non è Maradona, non vince da solo un Mondiale". Al massimo ne può saltare uno o due, Diego ne dribblava cinque, di nemici, contro l'Inghilterra.

Chi si aspettava un Diego Armando Maradona deluso e critico con la Seleccion, per il pareggio con l'Islanda, sarà però rimasto deluso. Se avesse buttato dentro il rigore, gli avrei dato un 6.

More news: Sollievo Milan: Mister Li ha trovato un socio di minoranza

"Domani giocheremo la partita più importante della storia del calcio islandese, ma io sono e rimarrò sempre un dentista". "Lo devono capire tutti, tifosi e compagni di squadra".

Come questo: