Pubblicato: Lun, Giugno 18, 2018
Economia | Di Almiro De Bernardi

Isis minaccia Russia 2018: un massacro come mai prima d'ora

Isis minaccia Russia 2018: un massacro come mai prima d'ora

Quel che è certo è che l'Italia non parteciperà a questi mondiali, per questo non sarà lei la nazionale vincitrice. Si tratta sicuramente di una trovata bizzarra e che ovviamente non influenzerà realmente le gare che si disputeranno, ma il Gatto Achille è destinato in brevissimo tempo a diventare molto famoso con i social network che sono già pazzi di lui e dove circolano foto e video che lo ritraggono pronto a dare i suoi pronostici. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta.

Indovinando i punteggi di ogni partita, infatti, otterrete 10 punti per ogni match che, una volta sommati, vi permetteranno di vincere uno fra i tre fantastici premi messi in palio dalla compagnia asiatica. Calcio d'inizio alle ore 17 con diretta su Italia 1. Per la prima volta in assoluto, tutte le 64 competizioni dell'evento sportivo più atteso dell'anno saranno trasmesse, senza canone e senza abbonamento, sui canali Mediaset.

More news: Russia, un mare di gioia per la Coppa del Mondo 2018

Mondiali 2018 streaming, ecco la nuova app Mediaset. E tiene bene anche adesso, tutto sommato, non è proprio un periodo di quelli sereni sereni: anche per questo servirebbe un Mondiale da applauso, a mostrare che questo grande Paese ha sempre un bel viso dietro una delle molte maschere. I nordici sono stati inseriti nel girone con Argentina, Croazia e Nigeria. I messicani con i loro tipici cappelli hanno fatto selfie con i russi che hanno cantato l'iconica canzone popolare 'Katyusha'. Il provvedimento restrittivo resterà in vigore fino al termine dei Mondiali di Russia il 15 luglio.

Gazinskiy: è lui ad aprire le danze di Russia 2018: per il centrocampista classe '89 del Krasnodar la prima rete in nazionale e l'onore di essere il primo marcatore del torneo.

Come questo: